095000000
Seleziona una pagina

LIQUORE LIMONCELLO DELL'ETNA

Home  >  Prodotti  >  Liquore Limoncello dell’Etna

LIQUORE LIMONCELLO DELL’ETNA

Questo liquore limoncello porta con sé il sapore e l’odore del frutto più nobile del Mediterraneo, il limone che viene coltivato negli agrumeti che si estendono dalla costa Ionica sino alle pendici dell’Etna, in Sicilia. È frutto di un lieto connubio tra infuso di scorze di limone, zucchero e alcool purissimo. Non contiene, infatti, nessun altro ingrediente ed è il massimo della genuinità in una bevanda alcolica. Proprio la sua naturalezza può far sì che si creino depositi sul fondo del vetro, o un collarino verde nella parte più alta, che generalmente si attenuano e scompaiono agitando la bottiglia.

Il liquore al limoncello dell’Etna di Fichera è venduto confezionato in bottiglie da ml 500 ed ha una gradazione alcolica pari a 30°.

Ingredienti: alcool, zucchero, infuso di scorze di limone.

Resta aggiornato su offerte ed eventi!

...e preparati ad un dolce regalo...

Nel 1924, dopo più di 50 anni dall’esordio sul mercato, il Comm. Alfio Fichera rileva l’azienda che oggi porta il suo nome e, insieme ai figli e ai suoi più stretti collaboratori, dà vita a una vera e propria famiglia aziendale che lavora con grande spirito di solidarietà e di intraprendenza per portare la distilleria ad altissimi standard qualitativi.
Divi WordPress Theme