095000000
Seleziona una pagina

LIQUORE AL PISTACCHIO

Home  >  Prodotti  >  Liquore al Pistacchio

LIQUORE AL PISTACCHIO

Direttamente dalle rigogliose terre sicule, alle falde del vulcano dell’Etna, dove cresce spontanea e naturale la pianta di pistacchio, arrivano i frutti che, all’interno delle distillerie Fichera Liquori, permettono di ottenere questo squisito liquore. Si tratta di un liquore al pistacchio, ideale per accompagnare dessert, ottimo per impreziosire dolci e gelati artigianali.

Questo liquore è realizzato artigianalmente presso le distillerie dell’impresa Liquori Fichera. L’azienda, fondata nel 1871, ha acquisito l’attuale nome dopo 50 anni di attività avviata, quando è stata comprata dall’illustre Commendatore Alfio Fichera, il quale ha portato avanti con passione la produzione artigianale di liquori secondo i metodi e le ricette tradizionali della famiglia. Nonostante la venuta meno dell’illustre Commendatore, l’azienda perpetua ancora oggi questa attività, mantenendo inalterate le ricette ed il carattere artigianale dei propri prodotti.

Il liquore al pistacchio di Fichera è venduto in bottiglie da ml 500 ed ha una gradazione alcolica pari a 25°.

Ingredienti: alcool, zucchero, infuso di pistacchio.

Resta aggiornato su offerte ed eventi!

...e preparati ad un dolce regalo...

Nel 1924, dopo più di 50 anni dall’esordio sul mercato, il Comm. Alfio Fichera rileva l’azienda che oggi porta il suo nome e, insieme ai figli e ai suoi più stretti collaboratori, dà vita a una vera e propria famiglia aziendale che lavora con grande spirito di solidarietà e di intraprendenza per portare la distilleria ad altissimi standard qualitativi.
Divi WordPress Theme